Se domenica mattina vi siete svegliati con le gambe un po’ indolenzite e un sorriso stampato in faccia, c’è un solo motivo: sabato sera eravate al Flowers Festival. E che serata, ragazzi! 🤩 Il Parco della Certosa di Collegno si è trasformato in un’immensa piazza in festa, un vortice di energia pura, alimentato da due band che sono una garanzia.

Le orecchie fischiano ancora un po’, le voci sono quasi finite, ma il cuore è pieno.

Non è stato solo un concerto, è stato un rito collettivo. Un abbraccio sonoro fatto di folk, rock, poesia e anche un “percorso olfattivo” che ha unito migliaia di persone in una sola, grande famiglia felice.

In sintesi? Sabato sera a Collegno non c’è stato un semplice concerto. C’è stata una celebrazione della musica che unisce e che fa stare bene. 👏

Ci siamo divertiti un mondo. 😉

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono Hunter

Se sei finito/a qui, probabilmente ti starai chiedendo chi sia questo Hunter che occupa abusivamente un pezzetto di internet. Beh, mettiti comodo/a, perché sto per svelarti alcuni segreti (non troppo segreti, dai).

Di giorno, potresti trovarmi a scrivere noiosi manuali e documenti tecnici e a partecipare a riunioni che avrebbero potuto essere un’email (sai com’è). 

Ma quando cala il sole (o anche durante la pausa pranzo, non giudicare), mi trasformo in un avido ascoltatore di musica, un cacciatore di ricette improbabili e un orgoglioso proprietario di una collezione di film che farebbe invidia a una cineteca.